lunedì 21 gennaio 2013

piccolo sfogo

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi e nell'impossibilità di farlo realmente  lo faccio qui, in questo territorio neutrale.
C'è una mia ex compagna di classe molto molto esibizionista.
Bella presenza certo ma una voce da trans . Recita malissimo (ho avuto modo di vederla diverse volte) in una piccola compagnia teatrale amatoriale. 
Su facebook si vanta di essere una grandissima attrice. E va beh lasciamola vantarsi.
è talmente invasata che ha chiamato suo figlio come il premio cinematografico più famoso al mondo. Sì quel premio lì, come il supertelegattone blu di Seimandi.
Poi si vanta di aver scritto un sacco di poesie e le ha pubblicate su un sito specializzato.
E va beh, sono poesie, e come tali soggette a libera interpretazione. Molto libera. Talmente libera che io non ne capisco nulla., per me non hanno senso, ma son poesie...
Poi si vanta di avere scritto due lunghe recensioni di località marine su un sito specializzato. Scritte da cani...e tutti lì a lodarla nei commenti...
In ultimo si è addirittura vantata di aver pubblicato un libro.... UN LIBRO? 
Ho cercato di gugolare il suo nome ma mi escono solo le poesie e le recensioni scritte .
Mi spiace ma non riesco da essere obiettiva...non ci riesco... sarà perché a scuola nei temi di italiano non ha mai preso più di QUATTRO??

4 commenti:

  1. Me lo fai leggere il libro se lo trovi? Che poi ci divertiamo.... Piccola cattivera!

    RispondiElimina
  2. Intendevo "cattiveria". Proprio "cattiva" non riesco a essere!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Scarlett,
    sono felice di comunicarti che sei stata nominata per il Liebster blog award. Grazie per avermi fatto conoscere la blogosfera! :-)
    http://malditestadellimmigrata.wordpress.com/2013/01/24/premio/

    RispondiElimina
  4. e ancora non sai che ha vinto pure il nobel per la pace.

    RispondiElimina